Gay & Bisex
La prima volta bisex
di Brave87
20.02.2024 |
348 |
5
"Mi ha girato di nuovo e mi dice, siediti su di me, mi ha dato un bacio sul cazzo e sono strisciato sul suo petto fino ad arrivare giù..."
Ero in trasferta di lavoro in un freddo nord,non ero ancora iscritto su questo sito e non avevo mai avuto rapporti con maschi ma la curiosità e la voglia di provare era tanta.Una sera ero in camera e guardando annunci in merito leggo di un ragazzo che vuole un pompino,gli rispondo,e da lì iniziamo a chiacchierare e a scambiarci varie fantasie.
Purtroppo quella sera stessa ho avuto problemi e non sono riuscito a raggiungerlo ma comunque siamo rimasti in contatto e a continuare a fantasticare.
Un pomeriggio uggioso entrambi liberi da impegni decidiamo di vederci,sono arrivato dove lui lavorava(ovviamente era da solo) e mi accoglie in una stanza tipo ufficio,quando la porta dietro di me si è chiusa nn riuscivo nemmeno a respirare,ero in una situazione nuova con tanta agitazione addosso.
Sicuramente, rendendosi anche conto della mia freddezza,mi dice,facciamo un gioco di ruolo,io sono il tuo datore di lavoro,vuoi l'aumento e devi convincermi per averlo.
Devo dire che entrare in una parte e andare per gradi mi ha aiutato a rilassarmi.
Allora seduto davanti a lui iniziamo la conversazione,lui ovviamente si oppone e io devo convincerlo,così mi avvicino dall'altra parte del tavolo e trovo lui già e teatro nella seconda parte,ha già il cazzo duro in mano che si masturba.
Io sono rimasto pietrificato,ma ero lì per quello,così non ho perso tempo, mi sono spogliato completamente nudo e inginocchiandomi me lo sono preso tutto in bocca,era la prima volta e mi piaceva,ho notato subito una forte erezione anche a me,così mi ha fatto alzare e da seduto ha iniziato a succhiarmi lui,una bocca da favola, anche quando mi ha girato per leccarmi il buchetto,nn so se ero pronto ma mi piaceva.
Mi ha girato di nuovo e mi dice,siediti su di me,mi ha dato un bacio sul cazzo e sono strisciato sul suo petto fino ad arrivare giù.
Mi ha spaccato il culo ricordo a ancora il dolore ma.poi pian piano iniziavo a provare piacere.lui lo ha notato e ha voluto farmi godere ancora di più,così si è sdraiato sul tavolo e mi ha fatto assaporare il suo culetto,che delizia ma ero talmente tanto eccitato che non riuscì a trattenermi vedendogli proprio sul buco,lui si giro e mi dice,do e vuoi che vengo?come ho fatto io,allora ha fatto sdraiare me sul tavolo mi ha a pecorina e mi è venuto sul buco ancora aperto,anche quel bel calore era eccitante.
È stata la mia prima esperienza e devo dire che non poteva andare meglio per la sua gentilezza,bellezza e fantasia,ci siamo visti altre due volte e molto piacevoli anche quelle,purtroppo non sono capitato più nella sua zona ma ci siamo promessi di rivederci.
Amo donna ma devo dire che anche l'uomo da piacere,quindi viviamo l'eros a 360 gradi senza pregiudizi.
Spero che il mio racconto vi piaccia e sia di ispirazione a qualcuno magari ancora con paura o altro.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.